Anelli a fascia a macramè


anelli macrame multicoloriFare gli anelli mi diverte, immagino di indossarne uno diverso ogni giorno. Devo dire anche che mi affeziono molto allo stesso anello e finisco per mettermi per un lungo tempo lo stesso. In assoluto questo anellino rosso con le perline intorno, è il mio preferito, ha trascorso con me quasi tutta la scorsa estate.

anello con perline rosse
anello con perline rosse

Trovare la misura è cosa direi complicata, diversi metodi vedo che sono descritti in vari siti, mentre i gioiellieri hanno il misuratore, ecco lo vorrei anch’io!

Dopo domani dopo una lunga attesa sarò a Bergamo, le previsioni meteo portano sole fino a domenica ma temperature basse, il mio trolley già è stracarico infatti tutti i materiali che  mi servono per fare i corsi, hanno occupato più della metà dello spazio.

Ho tutta la giornata di domani per risolvere il problema. Ci ritroviamo qui al mio rientro. Ciao.

 

8 pensieri riguardo “Anelli a fascia a macramè”

  1. Guarda, sono stupendi. Uno più bello dell’altro. Non saprei quale scegliere (a dire il vero sono combattuta tra quello rosso e quello azzurro). Ma non si trova in rete il misuratore?
    Sono meravigliosi. Prima o poi devo imparare quest’arte stupenda.
    Un abbraccio e divertiti a Bergamo ❤

    Piace a 1 persona

    1. Ciao, rientrata da Bergamo e riprese le forze, ti rispondo con calma. Gli anelli a fascia sono felice che ti siano piaciuti ed anche i colori, grazie!!! Ho girato nei ritagli di tempo chiedendo in tanti stand il misuratore degli anelli, poi finalmente quando stavo perdendo le speranze, l’ho trovato.Ora posso dare una misura per ogni anello!!! A presto. CIAOOO

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.