Incontri al femminile.


Gli incontri al femminile a cui mi riferiscono, rappresentavano un sogno per mè fino a poco tempo fa, ma sono diventati realtà una volta conosciute sia in rete sia fuori dalla rete, delle splendide persone , professionali, appassionate del loro lavoro, pronto a dare una mano a chi non riesce ad emergere.

Punto di riferimento per tantissime creative, riescono ad aprire nuovi orizzonti e riaccendere le speranze di chi  davanti alle tante difficoltà dovute alla burocrazia ed alla discriminazione di genere, solitamente getta la spugna. Invece bisogna continuare a sognare e vivere ogni giorno affinchè questi sogni diventino realtà.

Appunto questo sogno che avevo di ritrovarmi insieme ad altre donne creative, professioniste, artiste, per condividere insieme i nostri mondi, si è realizzato!  Quindi è vero!!! Si realizzano!!!

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente in Fiera Abilmente a Vincenza, Gaia Segattini, è stata carinissima e gentile e vi consiglio di andare a leggere il suo blog  ne trarrete tanto beneficio…ve lo assicuro!!!

logo vendetta uncinetta
Vendetta uncinetta blog Gaia Segattini

Invece in rete ho conosciuto un’ altra persona che  si chiama Gioia Gottini , se volete conoscerla meglio questo è il suo blog http://gioiagottini.com/

blog Gioia Gottini
blog Gioia Gottini

 Grazie alla sua iniziativa è nata Rete al femminile qui il sito http://retealfemminile.com/ il posto ideale dal quale ripartire per tutt@ noi, qualunque sia il nostro percorso, in rete le strade si uniscono!

In Sicilia la Rete al femminile è attiva e porta avanti un fantastico progetto.

Per conoscere meglio queste nuove opportunità, che ricordo benissimo, anni fa non esistevano per niente, basta cliccare sui rispettivi siti, navigare e non smettere mai di sognare!

2 pensieri riguardo “Incontri al femminile.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.