bracelet modernmacrame morena macrame beaded knotted handmade in ITALY
bracelet modernmacrame morena macrame beaded knotted BLACK handmade in ITALY

Benvenuti nel mio blog, questo pomeriggio torno brevemente ( come il mio solito) a scrivere di una nuova creazione.  I nodi del macramè come già sapete se mi avete seguita sono una delle mie passioni, non vi nascondo però che negli ultimi tempi non ho trascurato nemmeno ferri ed uncinetti, quindi ne vedrete di tutti i colori nei prossimi giorni!

La fase creativa si alterna alla non meno faticosa fase di condivisione, foto, social, promozione ed esposizione. Tante belle emozioni per incontri al femminile davvero esplosivi, nel senso che incomincio a vedere ruotare intorno al mio mondo macramettoso gente interessata!!!!

Vi mostro un modello dalla linea super moderna, nero ( fantastico) con perline di legno tonde rosse  ed in resina squadrate color verde acqua.

La chiusura è scorrevole e regolabile , molto comodo no!

Spero vi piaccia, volete lasciare un commento ?  Sarò ben lieta di rispondervi!

Sono in arrivo post coloratissimi  e lanosissimi rimanete collegati!!!!

bracelet modernmacrame morena macrame beaded knotted handmade in ITALY
bracelet modernmacrame morena macrame beaded knotted handmade in ITALY

 

Qui altri dettagli