I quattro giorni di Abilmente ottobre 2015


Sono rientrata da Vicenza ieri sera e tutt’oggi l’ho trascorso tra il pc e le varie faccende domestiche, ma chiuderò solo dopo avervi lasciato le foto che ho scattato nei quattro frenetici ma gioiosi giorni trascorsi ad Abilmente. Le ore sono volate tra corsi e giri nei vari stand, tantissime le idee originalissime e divertenti tutte rigorosamente handmade, realizzate da appassiont@ crafter provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero.

Al mio solito di tutte le foto scattate ne ho potute recuperare poche per cui passo subito a mostrarvele!

Panorama dall’alto di una parte  del padiglione 7 dove mi trovavo io nello stand 805 di Edizioni Ges Srl 

abilmente 2015 padiglione 7

morenamacrame abilmente 2015abilmente 2015 EDIZIONI GES

 Sul filo dell’arte 

Black & White mandala

Sul filo dell'arte Black & White mandala jpg

Salotto pop

Sul filo dell'arte  Salotto pop yarn bombing

Lane Mondial

abilmente 2015 lane mondial       Antonia Mazzocco dell’associazione Arianna       con il suo bellissimo macramè Antonia Mazzocco

abilmente 2015 associazione arianna 1abilmente 2015 creazione di Antonia Mazzoccoabilmente 2015 associazione arianna

Cornici crochet

 

abilmente 2015 cornici crochet

E per finire lo stand che più mi ha entusiasmata, ho conosciuto proprio loro Daniela Arnoldi e Marco Sarzi Sartori che con il nome DAMSS realizzano queste splendide opere d’arte con materiali di recupero. Qui un bel video.

abilmente OTTOBRE 2015 DAMSS

abilmente 2015 GALLERIA DAMSSabilmente 2015 DAMSS GALLERYDAMSS DETTAGLIO ABILMENTE 2015

abilmente 2015 DAMSSabilmente 2015 BRACCIALI DAMSS

 

8 pensieri riguardo “I quattro giorni di Abilmente ottobre 2015”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.