Macramè e crochet


Vi ricordate il mio dubbio fra creare all’uncinetto o a macramè che si e’ poi risolto con un semplicissimo “uniamo le forze” ? Bene lo scaldacollo crochet con la spilla abbinata con il fiore a macramè color panna l’ho riproposto anche con questo bellissimo colore canna di zucchero che a me piace parecchio e potete trovare tutta la spiegazione dettagliata con foto allegate per  realizzarla con le vostre mani, in questa rivista!!!

La rivista è questa: la Cruna Quaderni n°13” e sarà in edicola dal 28 Novembre conuno speciale “Macramé” casa editrice Edizioni GES srl.

scalda collo

RIVISTA MACRAME COLLO E SPILLA

Non mi resta che augurarvi un buon divertimento con uncinetto e nodi . Se siete alle prime armi non vi scoraggiate, troverete anche le schede con i punti fondamentali.

 

3 pensieri riguardo “Macramè e crochet”

    1. Grazie!!! Passo da una tecnica all’altra per il puro gusto di cambiare poi il risultato mi è anche piaciuto ( non succede sempre) ora lo Sto proponendo anche in altri colori !!!!! Sarà un Natale da scalda collo alto altissimo!!! Ciao e grazie per essere passata da qui!!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.