Se le giornate sono soleggiate anche se ventose, torno in questo luogo, una spiaggia con vista sulle Isole Eolie, se poi ti volti alle spalle s”intravede l’Etna.
La giornata dopo questa breve pausa riprende con più slancio!
Bene siamo a metà pomeriggio e questa mattina avevo iniziato un nuovo lavoro, poi ho fatto la mia bella pausa con passeggiata al mare ed ora dovrei riprendere dove avevo interrotto, vi faccio vedere di cosa si tratta, anche se improvvisando come sempre al mio solito, doveva nascere un nuovo bracciale secondo me viene fuori una collana 🙂 Il filato è realizzato da una ditta Brasiliana Linhasita ed è il migliore ed il più usato al mondo per il macramè, la ceramica Raku è realizzata da una mia amica con cui ho già collaborato in passato RAKU LAB di Anna Gallerani.
Poi come faccio sempre da un po’ di tempo aggiungo sempre nelle mie creazioni qualche perlina di ematite le qualità mi sembrano molto interessanti.
“Se senti di sfuggire al controllo o se la tua mente è costantemente in replay, l’ematite ti aiuterà a riportarti al centro. Ti riconnette con l’energia della Terra per radicare la tua mente, corpo e spirito. Lavorare con l’ematite ti consente di passare da uno stato di sopraffazione e ansia a uno di calma ed equilibrio. “
“Dà una sensazione di forza e calma l’ansia e gli attacchi di panico. Elimina le dispersioni mentali e vince l’eccessiva tendenza a sognare.”
Io ora vi lascio e continuo con i miei nodi a sorpresa il risultato finale 🙂
Vi è piaciuta Dirge????!!!

Vedo solo ora il tuo commento, era finito nello spam, chissà come mai!!!! Grazie ancora Marta 🙂
Buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Sempre bello il mare 🙂
ciao Morena
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Marta, bello il mare e anche ritrovarsi qui😊 grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vedo sempre belle creazioni 🙂
grazie a te
"Mi piace"Piace a 1 persona