Porta pianta da appendere, annodati a macramè, decori interno ed esterno casa.


La nuova grafica del blog mi piace sempre di più, come quando abbiamo un vestito nuovo e non vediamo l’ora di uscire per mostrarlo, mi rendo conto che ho anche più stimoli per realizzare nuove creazioni, fare le foto ed elaborarle con Canva.  A volte basta così poco. Vi ho scritto in altri post come Canva sia un programma perfetto per la grafica dei post, sono anni che lo suo e mai una delusione!!! 

Dietro le nuove ispirazioni per i decori della casa a macramè, c’è anche l’acquisto del nuovo filo in cotone, bellissimo, morbido e molto resistente ha un diametro di ben 5 millimetri ., immaginate quanto possono essere pesanti le piante……bene questi porta vaso dureranno una vita!! Il porta vaso con le perline di legno verdi ha una lunghezza totale di cm.70 mentre quello con le perline di legno naturale misura mt.1,5 e può portare anche vasi molto più grandi, comunque le misure ed i colori delle perline posso personalizzarle a richiesta, quindi per ulteriori dettagli contattatemi pure.

Sul mio shop di Etsy, c’è una sezione dedicata proprio ai decori per la casa sia per interni che per esterni, diverse idee possono essere anche adatte per i matrimoni, le bomboniere e regali per anniversari ed inaugurazioni. Proponetemi anche vostri disegni, sarò bel lieta di realizzarli per voi.  Questo stile di arredo è ideale per case di campagna ma anche case arredare con mobili moderni, infatti a richiesta posso anche inserire perline non di legno, ma in metallo.

Mi ricordo che in un precedente post avevo realizzato dei piccolissimi porta vaso per le piantine grasse o per mettere  i vasetti delle spezie, simpatiche idee per bomboniere!!! Dategli un’occhiata!! 🙂

decoro casa a macrame
porta pianta da appendere
decoro casa a macrame
fatto a mano in cotone e perline di legno
fiber art, woven wall hanging, indoor plant hanger, macrame crafting
indorr plant holder, macrame handmade, wood beads
work in progress, macrame plantholder, decori casa interno ede esterno, decoro giardino

Direttamente dalla mia pagina pagina Facebook Morenamacrame ecco a voi il mio piano di lavoro attuale. Solo per pochi minuti è rimasto così in ordine, adesso è sommerso di fili e perline di legno!! Non poteva essere diversamente del resto, bene, sono felice di aver ripreso anche a scrivere qui e tutto appare molto più chiaro,  vi dirò, in meno di un anno ho già cambiato due volte città, non è stato facile seguire anche il blog, ora vi scrivo da Firenze e a parte quando esco al mattino con -5 gradi,  mi trovo benissimo.  Al prossimo macramettoso post!!!

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.