Quanto è bello spiegare il macramè!


Dopo aver trascorso alcuni giorni a Firenze per Florence Creativity alla Fortezza da Basso, ho ripreso il treno così come mi ero proposta di fare per rientrare in Sicilia, 14 ore di viaggio, un cambio a Roma e tanta, tanta gente, storie, situazioni a volte assurde e metà Italia vista da un finestrino.

Una volta a casa, come per un rito ho scaricato le foto scattate in fiera, poi ricordandomi di aver visto le amiche scattare anche loro delle foto ho chiesto di mandarmele.

Oggi per raccontarvi delle emozioni che ho provato ad incontrare tante persone con la mia stessa passione e di come sia stato gratificante trascorrere del tempo con loro tra chiacchiere e nodini, pubblico questa foto scattata da Kate Alinari   

Florence Creativity maggio 2018 Morena macrame e Kate Alinari

Tre giorni sono davvero pochi, volati in un soffio, a tutti ho promesso di rivederci in autunno, così ora non mi resta che preparare le condizioni per poter mantenere la promessa!

Io e KATE abbiamo lavorato insieme per realizzare uno spillone lo vedete nella foto davanti al Tipo Strano!! E’ pronto anche il tutorial sia della parte realizzata all’uncinetto, sia della parte a macramè alcuni accenni nel mio post qui e a breve lo troverete disponibile sul mio etsy shop. 

E’ arrivato il momento di salutarvi a prestissimo!!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.