Parto dopo domani per la fiera di Firenze Florence Creativity e mi sono finalmente messa a scrivere qui un post dopo una vita dall’ultimo, perdonerete la mia assenza?

Questo viaggio  lo farò in treno, ho già il libro da portare con me, appena acquistato, dal titolo Salone Alchemico scritto da Teresa Natoli e Grazie Capone – Pungitopo. Sarà un lungo viaggio ed è stata una mia scelta farlo in treno, mi piace guardare più di mezza Italia passarmi davanti agli occhi, attraverso il finestrino e rabbrividisco ogni volta che un treno sfreccia accanto al mio!

A Florence Creativity  alla Fortezza da Basso avrò un spazio tutto mio lo stand C 72  dove trascorrerò le giornate del 10, 11 e 12 maggio a fare lezioni di macramè insieme a chi avrà un pizzico di buona volontà, il resto lo metterò io!!!

 

 

Lezioni di macrame base con morena macrame clicca sulla foto                                                                      PER SCARICARE LA RIDUZIONE!!!

 

Il progetto che ho proposto per il corso base è questo bracciale presente nel  mio libro “Gioielli Moderni a Macramè” edito da Corrado Tedeschi editore qui il link

clicca sulla foto per il link del libro
Bracciale tutorial di Morena Pirri

FOTO DI Mimmo Contartese  mimmocontartesefoto.weebly.com

Vicino al mio stand si troverà lo stand C68 – “CORRADO TEDESCHI EDITORE”della casa Editrice del mio libro, tanti gli eventi collegati alla presenza delle creative che hanno scritto i manuali, quindi passate a trovarci!!!

Poi una graditissima sorpresa…che sorpresa non è più……nel mio stand verrà a farmi visita nei giorni

 Venerdì 11 Maggio 2018 dalle 14.30 alle 19
Sabato 12 Maggio 2018 dalle 9.30 alle 14.00

l’uncinettatrice entusiasta Kate Alinari qui il suo post dove spiega la nostra avventura! 🙂

Il progetto del laboratorio di Kate Alinari e Morena Pirri (Morenamacrame)

OK non svelo più niente,  passate a trovarci anche solo per scambiare un saluto, un sorriso, noi vi aspettiamo!! 

Annunci