Home sweet home, porta pianta a macrame, da appendere.

il

La ricerca del filato giusto non è mai cosa da poco, infatti bisogna davvero provare tanti fili prima di trovare quello giusto.

Il cotone che ho usato è morbido, bello al tatto e di ottima qualità.

Durante le ultime passeggiate in spiaggia, ho raccolto un paio di legni levigati dal mare e mi sono messa subito al lavoro.

Così passo dal lavorare il filo sottile per collane, bracciali e altro, al filo grosso come questo. Molti sono dell’idea che sia più facile fare questi lavori grandi, ma non è così, basti pensare ad una piccola imperfezione…..si vedrà??? Siiiiii eccome, infatti ogni nodo deve essere fatto con la massima precisione e mai distrarsi, guardare le proporzioni, l’effetto da lontano, bisogna impiegare parecchie ore di lavoro per portare a termine un decoro così grande.

Per tutti i dettagli come misure e altro potere collegarvi al sito di Etsy dove ho appena pubblicato tante altre fotografie!!

Il nome che ho scelto per questo primo lavoro grande del 2018 è HOME SWEET HOME perchè immagino che possa stare benissimo appeso alla porta d’ingresso di casa, come benvenuto.

Gli ambienti della casa che possono essere arredati con questi decori bohemian sono i salotti, le camere da letto, le cucine in stile moderno. Le pareti colorate poi mettono in risalto il bianco panna ed il legno chiaro, anche se tantissime volte li trovo appesi su pareti dello stesso tono di colore. Una piantina può essere posizionata all’interno del porta vaso che ho inserito al centro del lavoro, ma anche i fiori freschi  in un bicchiere di vetro andrebbero bene.

Per chi volesse un decoro simile ma con diverse misure può contattarmi per un preventivo.

A presto con tanti altri porta vaso……piu piccoli però!!! 🙂

Eccomi alle prese con i nodi del decoro da parete!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.