Sono rimasta ferma sul titolo da dare a questo mio nuovo post, per giorni, troppo tempo è passato dall’ultima volta che avevo scritto di me e dei miei progetti. Un mese, un tempo interminabile, se penso che il non scrivere era dovuto al fatto che non trovavo le parole per raccontare quel presente che stavo vivendo.

E’ successo che sono partita dalla Sicilia, per vedere posti nuovi ed incontrare persone interessate  al mio mondo,  a molte di loro ho insegnato come fare i primi nodi del macramè, molte hanno comprato il mio libro “Gioielli moderni a macramè” della Corrado Tedeschi Editore di Firenze, qui il sito dov’è disponibile, si sono stretti legami ed ogni momento mi ha arricchito di nuove consapevolezze. Le fiere dell’artigianato aiutano tutti, chi le vive come semplice visitatore, chi le aspetta con ansia per imparare nuove tecniche, chi le vive in prima persona allestendo uno stand e cercando di dare il meglio di se.

Così mi sento addosso l’esperienza emozionante delle presentazioni del mio libro, dalla Feltrinelli Point di Messina, alla IBS + Libraccio di Firenze ed  il prossimo sabato per la prima volta, nella mia città avrò il piacere di farlo conoscere “Presentazione del libro “Gioielli moderni a macramè” .

La scelta del luogo dove fare la presentazione appunto nella mia città è ricaduta in una libreria, dopo aver letto un appello fatto dal proprietario, qui il testo Libreria Gutenberg 

Un breve video dalla fiera dell’artigianato Abilmente Vicenza

 

Qui invece a Florence Creativity  2017 nello stand della casa editrice Corrado Tedeschi 

 

Il mese di dicembre sarà anche pieno di avvenimenti a cominciare dalla fiera a Rho MILANO, per questo anche il titolo che ho scelto è stato su e giù per l’Italia, sarò per 8 giorni immersa nello stand  M173 di Edizioni Ges SRL nel Salone della Creatività

morena macrame libro gioielli moderni a macrame corsi base nodi

2-10 dicembre 2017, Fieramilano Rho-Pero. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

2-10 dicembre 2017, Fieramilano Rho-Pero. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danzacorsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

Per oggi è veramente tutto a breve le nuove creazioni.

 

Annunci