morena pirri e kate alinari ibs firenzeBen ritrovati,

ieri è stato un giorno indimenticabile per me, ho presentato il libro Gioielli moderni a macramè, che ho scritto per  Corrado Tedeschi editore, qui altri dettagli, nella libreria IBS di Firenze, all’inizio ero presa dall’ansia, poi grazie al sostegno delle amiche, sono riuscita ad arrivare alla fine, spiegando nel miglior modo possibile come è nato il libro e di cosa parla, oltre a qualche breve accenno alla storia del macramè ed al  percorso che mi ha portata fin qui.

Notate quanti colori? Io ci ho messo del mio devo dire la verità, ma l’arancione spicca su tutto, che ci siamo divertite si vede, non manca nulla, ah alla fine si è brindato e mangiato qualche dolcino!

Importante sottolineare che questo è stato solo uno degli appuntamenti a cui parteciperò, infatti a breve vi comunicherò i prossimi, altrettanto belli ed emozionanti come quello appena vissuto.

L’accoglienza della libreria e delle persone tutte che sono intervenute durante la presentazione, resterà sempre nei miei più bei ricordi. Grazie!

Accanto a me Kate Alinari qui il blog

Fotografa per un giorno Silvia Ammendola

Il libro è disponibile qui  su questo sito 

oppure si può ordinare nelle librerie.

 

 

 

