Ben ritrovati, oggi dopo aver scaricato le foto dal telefonino, mi sono tornate in mente le giornate trascorse a Ortigia Siracusa a Maggio, due giorni di sole e lunghe camminate, il posto è delizioso e vorrei tanto tornarci presto, ve lo consiglio come tappa se avete in mente si fare una vacanza in Sicilia!:)

Il Duomo è uno dei luoghi più visitati e sotto un sole cocente che non vi dico, mi sono ritrovata a scattare questa foto.

duomo Ortigia
Vacanze estate 2017 sicilia

Nei giorni seguenti, tornata a casa, mi è venuta una voglia incredibile di lavorare ai ferri, è durata poche ore, ma ha portato i suoi frutti (poi sono tornata ai miei avori a macramè).

Con un gomitolo di lino ed i ferri più grossi che avevo a casa ho lavorato un piccolo foulard che poi ho deciso di chiudere con una spilletta-fiore montata su un legnetto levigato dal mare.

foulard lino a maglia
Foulard di lino estate 2017 lavorato a mano a maglia
Accessori morena macrame lavorati a maglia in lino.
Accessori morena macrame lavorati a maglia in lino.

Quello che più mi sta a cuore far sapere a tutti voi, che mi seguite o che siete appena approdati, su questo mio personale pianeta, fatto di nodi, intrecci e brevi racconti di me, è che a breve sarò pronta per  svelarvi una bellissima novità, è veramente questione di giorni e mi ritroverete qui a raccontarvi di un nuovissimo progetto a cui ho lavorato a lungo e che sta per vedere la luce, tenete d’occhio questo blog mi raccomando!!! 🙂

