Mi basta pensare alle confezioni delle uova di Pasqua che svolazzeranno sulle tavole domani e nelle campagne lunedì (per poi finire nei cestini dei rifiuti naturalmente) ed una miriade di colori si susseguono davanti ai miei occhi.

Prima di questa breve pausa di due giorni, volevo lasciarvi il mio super colorato augurio perchè sia per tutt@ una serena Pasqua!

Il tempo dall’ultimo mio post è trascorso sempre con i miei amati fili, niente da fare è più forte di me, dove ci sono filati, anche rimasugli di lavori precedenti, non resisto li devo lavorare in qualche maniera, trasformare e far diventare come tessuti. Impresa ardua, ma ho trovato una bella scorciatoia soprattutto se si tratta di trasformare i fili in tubolari stra colorati come quelli che vi mostro in questo momento. Si chiama Spool Knitter ed è divertente da usare, cercatela su internet se vi interessa, in poco tempo si ottengono bei risultati, poi basta qualche piccolo accorgimento come un nodo in più o una bella ceramica Raku ed il gioco è fatto.

Set di collana e tris di bracciali. La collana al centro è arricchita da una bella ceramica raku.

 

Girocollo in morbido cotone super colorato knittato ed annodato con al centro una bellissima ceramica raku

 

Dettaglio della collana con la ceramica raku. Il cotone morbido e resistente è made in Italy. Per info contattatemi!

 

Eccola in tutto il suo splendore, la collana per l’estate è bella e pronta, non dimenticate che i i colori si possono scegliere, contattatemi per ulteriori informazioni!

 

Se non trovo una parte divertente nel mio lavoro……lascio perdere, forse se si è capito, così spero davvero di aver regalato una ventata di ottimismo, se non a questo, i bagni di colore a cosa servono?

Nulla di strano che indossando una collana fatta a mano, da una mano che si divertita per di più,  che a richiesta può realizzare tante combinazioni di colori, può solo far bene.

Per quanto riguarda i bracciali, sono tre e si possono indossare singolarmente o insieme, richiamano il modello della collana.

set tris bracciali morenamacrame
set tris bracciali morenamacrame

Merita tutta la vostra attenzione la mia amica Anna che da tanti anni si dedica alla ceramica Raku, la sua pagina è qui mi raccomando cliccate!!! RAKU LAB

Non è la prima volta che collaboriamo insieme, altre belle idee sono nate dall’unione del mio macramè alla ceramica Raku di Anna, alcune le potete vedere qui 

Vi lascio rinnovandovi i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua!

bracciali tessili morena macrame
bracciali tessili morena macrame
