Gironzolando tra gli stand, nell’ultima edizione di Marzo Abilmente Vicenza, ho scattato alcune foto, in parte le potete vedere insieme a dei video nel mio post precedente qui Profondo Rosso Knit Cafe.

Oggi  vi mostro la meravigliosa installazione dei Damss Art  ” Connecting people” che  ci hanno lasciat@ senza parole!

Su YouTube ho trovato anche un bel video!

Una straordinaria installazione è stata inoltre realizzata dall’associazione Sul Filo dell’arte

“omaggio a Picasso”

https://www.facebook.com/sulfilodellarte/?fref=ts

Queste le mie due foto

Vi saluto con la foto scattata ad una ragazza mentre partecipa al breve corso di macramè  che ho tenuto nello stand Edizioni Ges SRL .  Lascio a voi immaginare il mio stato d’animo, dopo i  4 meravigliosi giorni vissuti ad Abilmente, tornare alla realtà…….mi consolo con quell’energia accumulata, che mi è stata trasmessa da tutti ma dico tutti, visitatori, organizzatori, impiegati ed operai, creativi ed aziende.

Abilmente Marzo 2017 Vicenza corso macrame base
