Buon pomeriggio,

sono rientrata ieri dopo 5 giorni a Vicenza per Abilmente 2017, devo ancora svuotare il trolley, ma  ho pensato di cominciare a scaricare dal telefonino video ed immagini, così  nel post di oggi vi presento l’installazione collettiva ” Cordami da Paura” realizzata nello spazio dedicato al Profondo Rosso Knit cafe,  (qui troverete i dettagli dell’evento)

Mi vedete su una scala, tranquilli, la fase iniziale è stata faticosa ma il lavoro di nodi doveva procedere dall’alto verso il basso e poi una volta arrivata all’altezza giusta, posata la scala, sono riuscita a coinvolgere le persone che passando, incuriosite si sono fermate da me. Grandi e piccini hanno fatto con tanta pazienza una barretta alla volta una buona parte del lavoro, quindi il mio primo lavoro collettivo è riuscito con mia grande gioia!

Installaziome macrame con corde rosse
Fase iniziale installazione Cordami da paura al Profondo rosso knit cafe evento di Sul filo dell’arte ad Abimente Marzo 2017
Profondo rosso knit cafe
Spazio dedicato al relax e alla condivisione di saperi tra uncinetto tunisino, forcella, maglia e macrame
Cliccando sulla foto vedrete il video dell’installazione a macrame

Simpaticissima la Signora Anna Maria che ha girato il video che vedete qui sotto, salutandomi mi ha detto che a casa con l’aiuto del marito mi avrebbe mandato il video via WhatsApp ed è stata di parola!!!!! Ma grazieeee!!!!

Questo il video realizzato da Corinna Farchi dell’associazione Sul filo dell’arte  grazieee!!!

Mi sono mostrata così come sono, colorata di bianco, con un uno modello di occhiali…….e tanto lavoro da fare che mi aspetta, così vi lascio spero con un buon proposito davanti a voi…..provare a fare il nodo cordoncino, dai dai, non vi tirerete indietro!!!! A domani con un altro post!!!!Ciaoo.

