Oggi a distanza di pochi giorni dall’inizio di Abilmente Fiera della Creatività che si terrà a Vicenza dal 23 al 26 marzo, mi sono ritrovata a sfogliare alcune riviste di gioielli a macrame della casa editrice Edizioni Ges Srl.

In particolare mi sono soffermata sulla prima rivista di macramè  pubblicata da Edizioni Ges, era il mese di giugno del 2013, all’interno si trovano proprio le mie creazioni con i tutorial, ne è nata una collaborazione proseguita negli anni.

Ho ritrovato il primissimo post in cui con poche parole, credo, di essere riuscita a descrivere la gioia che ho provato.

Insieme al gruppo di Edizioni Ges ho poi cominciato anche a partecipare alle fiere nelle città di Bergamo e Vicenza, portando a casa sempre con me dei bellissimi ricordi.

Come già raccontato nel mio precedente post  fra pochi giorni sarò ospite di Sul filo dell’arte, giovedì 23 marzo nello stand del Profondo Rosso Knit cafe .

La bella notizia che oggi ho da darvi è che nei giorni di sabato e domenica, 25 e 26 marzo, sarò ospite proprio di Edizioni Ges  dove naturalmente faremo tanti nodi e poi ancora nodi senza stancarci mai.

Qualora vi trovaste da quelle parti  spero possiate passare a trovarmi.

Intanto finisco il discorso iniziale, appunto sfogliando la rivista ho riguardato questo bracciale ed anello e ho provato un forte desiderio di riproporlo in versione Green.

 Potrebbe essere un bel progetto da fare insieme in fiera!

Non mi resta che salutarvi e riprendere con i preparativi. Sono momenti sempre belli quelli che precedono eventi così importanti, quindi voglio essere preparatissima. Alla prossima, ciaoooo.

bracciale ed anello macrame
Parure gioielli macrame
bracciale anello verde acqua con perline
Green macrame bracelet ring morena macrame 1
Green macrame bracelet ring morena macrame
Green macrame bracelet ring morena macrame
Green macrame bracelet ring morena macrame
stand Edizioni Ges - Padiglione 7 Stand 319
stand Edizioni Ges – Padiglione 7 Stand 319

 

Annunci