Oggi vi comunico ufficialmente che parteciperò ad Abilmente Vicenza, la festa della creatività continua!!!!!! Si proprio così, avremo da trascorrere insieme tutta un’intera giornata, Giovedi 23 Marzo, vi aspetto per fare tanti bei nodi in un lavoro collettivo che porteremo avanti grazie ai filati offerti da

Mez Cucirini.

Non vi ho ancora detto il posto, mi troverete al Profondo Rosso Knit Cafe, evento organizzato da

Sul Filo dell’Arte.

Abilmente marzo 2017
Profondo rosso knit cafe

In breve la storia dell’associazione Sul filo dell’arte, poi sta a voi andare a curiosare nei siti, ne vale la pena, ne combinano di tutti i colori!

“L’associazione nasce a Monza da un gruppo di donne appassionate di quella forma di arte di strada chiamata Urban Knitting. Il filo ideale (ma reale) che unisce queste donne è l’interesse per il tricot ed il crochet ed il piacere e la voglia di stare insieme, socializzare e condividere, con tutte le generazioni, la predilezione per l’artigianalità del lavorare coi filati.
L’associazione si compone di un gruppo consolidato ma è aperta a chiunque voglia accostarsi e condividere la passione ed è sempre attiva nel cercare nuove collaborazioni con altre associazioni, scuole primarie, istituti superiori, case di riposo, ospedali diurni,… con i quali realizzare installazioni “importanti” per occasioni speciali ma anche solo per “colorare il quotidiano”.
Potete trovare lo statuto e le immagini delle nostre installazioni sul sito www.sulfilodellarte.org e instagram https://www.instagram.com/sulfilodellarte/ “

Dettagli dell’evento

“Uno spazio relax in cui si realizzano cordami da paura! Filati mez cucirini e mille intrecci diversi da sperimentare con le dita, ferri e uncinetti!”

Tutti i particolari qui  solo per i più curiosi 🙂

Bene, avremo modo di conoscerci meglio facendo intrecci e raccontandoci le nostre storie.

Qui il post di facebook condividete mi raccomando! 😉

qui il link 

Per chi non ha FB c’è INSTRAGRAM, qui il post

Annunci