Avevo davvero bisogno di una passeggiata, per ricaricarmi di energie! L’inverno mi mette ko, soffro tantissimo il freddo e queste giornate stranamente primaverili mi rimettono di buon umore, soprattutto ora che ho ripreso alcuni progetti e vorrei poterli a compimento.

L’arrivo del nuovo filato mi ha riempita di entusiasmo, ho lavorato tantissimo in questi giorni, non mi sono fermata un’attimo e dopo, devo dire mille anni, ho anche ripreso l’ago in mano!!!

Di bello e pronto ho da farvi vedere proprio l’ultima collana appena inserita su Etsy, il nuovo trend è assolutamente “Natural” e devo dire lo sento come “mio” 🙂

Una linea semplice, tubolare lavorato a maglia rasata con un morbido e delicato filato naturale, chiusura con bottone ed al centro il mio ormai consueto anello di legno!

L’anello di legno è in parte rivestito con lo stesso lino\cotone con una fine lavorazione crochet, indossato è un vero gioiello eco-friendly!!

 

Knitted linen necklace
Textile necklace                                                                                              here more details http://etsy.me/2l7JBJG

 

 

A tutti voi buona domenica pomeriggio 🙂

 

 

