Ben ritrovati, come ho già accennato in un mio precedente post, il nuovo anno è iniziato all’insegna di una rinnovata voglia di promuovere e far conoscere la tecnica del macramè.

Grazie ad una mia amica, che ha da poco inaugurato la sua nuova associazione

Il circolo delle Lucertole

ho la possibilità di avere una sede dove poter tenere le lezioni.

 

La storia del circolo scritta da Viviana Isgrò

“Nasce al fine di creare un luogo dove artisti, cittadini, operatori sociali e chiunque voglia fare parte di questa esperienza possano trovare una casa dove tornare e da cui ripartire. Il Circolo vuole essere un luogo di sperimentazione, dove si intrecciano competenze in diversi ambiti, dove le persone non usufruiscono solo di uno spazio, ma se ne prendono cura, costruendone insieme il percorso. Chiunque ne abbia voglia, avrà l’opportunità di crearsi un ambito dove potere realizzare sogni, appagare desideri, vivere per creare, attraverso le attività, una prospettiva comune. Vuole essere un luogo di lavoro, ma anche di convivialità, un luogo di connessioni e intersezioni, un posto dove si preferisce la vita in comune.”

Tante le iniziative ed eventi organizzati fin’ora, potete dare una sbirciata direttamente sulla pagina che merita davvero di essere seguita!! Eccola

facebook-like-logo-300x226lucertole

Ci tengo in particolare a porre alla vostra attenzione un bando lanciato proprio dall’associazione, che si propone  di trovare delle giovani compagnie teatrali che possano arricchire la programmazione con spettacoli di qualità.

Sul sito Teatro.it troverete i particolari del bando che scadrà il 30 marzo 2017

 qui il link:

Gli spettacoli delle lucertole

Passate parola a tutte le persone che potrebbero essere interessate, grazieeee!!

Annunci