Ben ritrovati,

oggi con l’occasione della spedizione della testiera del letto che ho realizzato a macrame, qui il post in cui ne parlavo, ho ripreso a seguire gli altri progetti che vorrei portare avanti.  Prima di parlarvene vi mostro la foto della testiera bella e terminata!

wall art handmade
wall art handmade photo by Domenico Biondo.

Da notare che la foto non l’ho fatta io bensì un amico Domenico Biondo, con attrezzatura professionale!

Visto il grande impegno nella realizzazione, ho pensato che se doveva rimanermi un ricordo fotografico, doveva essere fatto bene! Io con il mio telefonino, non sarei riuscita a mettere a fuoco da lontano tutto per intero il lavoro.

Senza lasciarmi prendere già dalla malinconia per il distacco che in maniera inevitabile provo quando mi separo da un mio lavoro, sono già impegnata per organizzare i corsi che da oggi prenderanno il via. Grazie alla collaborazione con una mia amica Viviana Isgrò che ha aperto l’associazione Il circolo delle lucertole,  qui la pagina Fb,  il mercoledì mi dedicherò a trasmettere le mie conoscenze in campo di nodi!

Tante le cose lasciate in sospeso, come accade un po’ a tutt@, di solito porto avanti due tre idee da realizzare in maniera di portarne a termine almeno una, adesso devo davvero scrivere le priorità altrimenti rischio di non concretizzare nulla.

 Riuscire ad organizzarsi è tanto difficile quanto entusiasmante, per cui devo solo mettere nero su bianco il da farsi e…..stare meno con il mio caro Tuffolo che in pochi mesi è cambiato tantissimo rispetto alle foto che avevo postato qui presto servirà un nuovo servizio fotografico, nel frattempo lui si è fatto grande ed ha preso possesso di divani e poltrone, un gran pigrone!

Prima di salutarvi, vorrei ringraziarvi, la vostra presenza costante e attiva mi riempie sempre di gioia. Grazie.

Al prossimo post!!!

