Era l’anno 1995 e cominciavo una delle mie prime raccolte di fascicoli che acquistavo in edicola. Sono sempre rimaste negli scaffali, mi hanno seguita nei vari traslochi, la cosa che oggi mi interessa in particolare sono queste bottigliette di olio essenziale che erano date in omaggio con i fascicoli.

Negli anni avrò usato, ma raramente l’olio essenziale alla menta, in estate, poi tutte queste bottigliette hanno fatto solo vetrina, oggetti da spolverare di tanto in tanto.

Collane lana crochet
idee regalo per Natale, saponi con olio essenziale rosa, collane lana crochet con anello legno

 

All’improvviso diventano utilissime, infatti nelle fiere creative che ho visitato ad ottobre e novembre, Creattiva ed Abilmente, ho visto tantissimo uso di glicerina trasparente per fare i saponi, così ho comprato tutto l’occorrente e tra una collana in lana all’uncinetto con l’immancabile anello di legno ed un porta saponette sempre fatto a mano, mi sono anche dilettata con le formine a cuoricino e sono nati questi piccoli saponi al profumo di rosa.

In questo momento dovrei essere già pronta per andare a fare la mia camminata mattutina, me lo sono imposto….ogni giorno di questa settimana devo camminare 30 minuti, per combattere la vita sedentaria degli ultimi tempi.

Così vi saluto e raggiungo il mio amato mare. Ciaoooo

 

