Ad Abilmente Roma ho conosciuto Sara Lauricella, anche lei è rimasta sorpresa nel vedere la foglia del fico d’india essiccata che ho trovato in spiaggia e che ho trasformato in un wall decor! Ciaooo Sara e grazie!!!!!

Oggi vi voglio raccontare la storia di Silvietta che và ad Abilmente con la sua mamma …

“Mamma, mamma … ma ti vuoi sbrigare? E’ l’ultimo giorno…. E voglio guardarmela tutta!” . “Si Silvietta si, stai tranquilla ho messo a posto il cane, ho dato da mangiare al gatto e possiamo andare”. “Mamma, mamma ma ci portiamo quel bustone grande grande? Così possiamo mettere tante tante cose! Io devo prendere tutte le cosine di legno per fare il presepe, le perline per le collanine delle mie amichette, la lana per la sciarpa per la mia maestra! Dai mamma sbrigati!”.

“Mamma, guarda quante macchine.. guarda quanta gente! Ma quella signora è venuta con il valigione? Mamma ma ci basterà la nostra busta gigante?”. “Silvietta dai entriamo .. pensa a guardare le cose da comprare”. “Oooohhhhh, quanti colori … e quante luci! Uhhhh il mini panettone con Babbo Natale! Ma questa è…

View original post 908 altre parole