Ciao e ben tornati qui, sul mio blog, vi aggiorno su quanto avvenuto ad Abilmente Roma, le  giornate sono trascorse in maniera frenetica soprattutto sabato e domenica!.

 Il LanaLab ha destato tanta curiosità e tra un corso e l’altro, dove ci siamo tutte impegnate a intrecciare con svariate tecniche , la Lana d’Abruzzo , progetto di cui vi  ho parlato qui , siamo state riprese da Rai Due per Costume e Società . La mia presenza dura pochi secondi ed in due momenti separati,  al minuto -3,,17 e -3,16 si vede mentre faccio i nodi del macramè poi al minuto -3,56 e -3,55 sono seduta e mi vedete in lontananza ecco l’ho detto, non riuscivo proprio a nascondervi la mia emozione nel rivedermi. 

Laboratori di macrame, tessitura, feltro, Atelier LanaLab Abilmente Roma Novembre 2016
Laboratori di macrame, tessitura, feltro, Atelier LanaLab Abilmente Roma Novembre 2016  minuto -3,17
Atelier LanaLab Abilmente Roma Novembre 2016
Atelier LanaLab Abilmente Roma Novembre 2016 minuto -3,56

Poi un incontro davvero simpatico è stato quello con alcune Blogger che sono passate per fare la nostra conoscenza. Mi sono ritrovata ripresa con il telefonino, a rispondere alle domande cose se fosse la cosa più naturale di questo mondo…..invece mi sentivo impacciata, è finito tutto molto sul ridere e sullo scherzo com’è giusto che sia. 

Vi lascio con il video ripreso da Impossibile fermare i battiti  (qui la pagina Fb) che ringrazio infinitamente!!!

Buon divertimento!!! 

Infine la foto di gruppo

 

 

Il tempo di scaricare le altre foto scattate al LanaLab e sarò di nuovo qui con voi!!!

Intanto vi auguro una tranquilla serata, (elezioni Americane permettendo)!!!!