“Fine ottobre pieno di novità, shop, fiere, collaborazioni, progetti.” Un titolo così preannuncia il mio stato d’animo in questo momento, ho giusto quel poco di ansia capace di farmi stare al pc già da oltre  3 ore e sono solo le 9.52 del mattino!!!

In sintesi sono super carica di energia ed entusiasmo, questo è l’effetto “fiera creativa”, infatti dopo averne visitata una torno a casa più felice che mai, quest’anno poi che sono stata in due fiere potete immaginare!!!

Ma non è finita qui, avevo chiuso il #morenamacremetour dopo Abilmente Vicenza, fiduciosa che mi sarei messa al lavoro sullo shop Etsy trascurato da un mesetto (circa) e su qualche programma per Natale, invece con il trolley appena svuotato, vengo contattata da Roberta Castiglione (cliccando sull’immagine potete conoscere il suo progetto), per essere presente nel  suo spazio ad Abilmente Roma dal 3 al 6 Novembre con i miei corsi di macramè!!!! Ho accettato immediatamente, anche se mancano solo pochi giorni e devo preparare i Kit per i corsi che terrò e fare mille altre cose!

405148_10150541651334159_324703655_n

Qui altre info su Crea ” le idee dee mani”

Vi allego il link dell’articolo di ieri su adnkronos.com dove potrete leggere qualche anticipazione, per i dettagli a breve sarò più precisa.

Con Abilmente torna alla Fiera di Roma tutto il bello dell'hand made Appuntamento con la manualità creativa alla Fiera di Roma, dal 3 al 6 novembre
Con Abilmente torna alla Fiera di Roma tutto il bello dell’hand made Appuntamento con la manualità creativa alla Fiera di Roma, dal 3 al 6 novembre

“Un’area sarà dedicata a Roberta Castiglione, creativa particolarmente originale, che realizza i suoi lavori con la “Lana d’Abruzzo”, una gamma di lane naturali e filati autoctoni che provengono dalle pecore di razza Sopravvissana. Quest’anno ad Abilmente proporrà mini corsi della durata di due ore, sul tema della tintura alimentare a freddo in barattolo di lana filata e cardata. Sarà affiancata da altre creative: Diana Biscaioli, esperta nella lavorazione del feltro ad ago per creare bottoni; Alessandra Madonna, specialista del telaio primitivo per piccolo arazzo con fibre naturali in filo e fiocco e per realizzare piccoli accessori; Letizia Volpicelli, intenditrice di Kumihimo tondo, tecnica giapponese per creare manici per borse in lana e Morena Pirri, abile nella lavorazione di filati in macramè.”

Spero nel pomeriggio di poter aggiungere altre informazione!!!

Ciaoooooo!!!!

Annunci