Autunno 2016
Autunno 2016

Ben ritrovati a tutt@, quella che vedete è una foto decisamente autunnale, che ho scattato a Vicenza l’ultimo giorno di Abilmente edizione autunno 2016. Come avevo già accennato in precedenti post, qui  e qui , ho trascorso due settimane lontana dalla Sicilia, ho tolto l’infradito per indossare lo scarponcino ed il giubbotto, tutto per essere presente in due importanti ed entrambi molto belle, fiere dell’artigianato e della creatività.

Diverse immagini potete trovarle su Instagram, seguendo #morenamacrametour, questa è la mia preferita, sono decori per la casa o l’albero di Natale e le ho realizzati a macramè. I filati sono davvero eccezionali ed è stato un piacere lavorarli, lino, canapa e lana, li potete acquistare qui

Atelier delle Idee

Fatto a mano a macramè
Decori natalizi per la casa realizzati a mano a macrame

L’esperienza è stata molto gratificante, farò tesoro di quanto imparato e terrò nel cuore tutte le belle persone che con pazienza insieme a me, hanno provato ad avvicinarsi a questo particolare modo di annodare i fili che si chiama macramè !!!

Presto novità più macramettose che mai!!!!!

Ciaoooooo

P.S. Poi tornata a casa  ho rimesso l’infradito!! Io mal sopporto il freddo, motivo per cui non riesco a stare lontana dalla Sicilia per molto!!!