Tornando indietro nel tempo sono andata a ripescare dei  post con i quali annunciavo la mia presenza in fiera a Bergamo Creattiva, presso lo stand di Edizione Ges.

Sono dei ricordi preziosi, grazie alla casa editrice Edizione Ges Srl ho collaborato con uno staff instancabile e professionale, ho cominciato a realizzare i tutorial di progetti a macramè per loro, ho conosciuto tante persone che hanno la mia stessa passione.

Era il 2014 ed ero davvero emozionata davanti alle persone che passavano, si fermavano  davanti allo stand e volevano imparare a fare i nodi del macramè.

Qui e qui qualche ricordo del 2014 , qui qualche ricordo del 2015 ad Abilmente  e qui a Creattiva e qui infine il 2016 a sempre a Creattiva .

Oltre alle riviste sono sempre disponibili dei tutorial da scaricare on-line, vi consiglio di collegarvi con il sito qui per le riviste e qui per i tutorial .

Sono grata a Edizioni Ges Srl perchè hanno creduto in me ed insieme siamo riusciti a promuovere questo bellissimo modo per intrecciare i fili.

La passione per il macramè continua  a portarmi  sempre nuove sorprese, così quest’anno migrerò dal padiglione A al padiglione B, qui sul sito di  Bergamo Creattiva nella  sezione corsi,  troverete tutti i dettagli a pagina uno e a pagina due.

A prestissimo!!!!

300x300_bergamo_autunno_2016

