Quando comincio ad organizzarmi per partecipare ad una fiera grande come Creattiva di Bergamo, le mie giornate volano…sul serio dico, sono trascorsi già 15 giorni in un baleno!

Quest’anno non ho resistito alla tentazione e gli eventi a cui parteciperò saranno ben due anzi tre, cominciamo per ordine…da qui è nata l’idea dell’#morenamacrametour, grazie al suggerimento di alcune amiche, seguendolo potrete scoprire passo dopo passo o nodo dopo nodo come preferisco pensare io, tutti i miei spostamenti durante circa 18 giorni.

Tutto avrà inizio il 30 settembre , come alcun@ di voi sanno utilizzo il marketplace Etsy e quest’anno l’azienda terrà due meeting per incontrare tutt@ noi, uno a Milano ed uno a Roma. Insieme a due amiche anche loro su Etsy Lovalù e Chimere in Arte Marina D’Antone abbiamo deciso di andare a Roma, il primo Ottobre al EtsyMeetsItaly-Rome Seller Meetup. Incontreremo di persona l’Admin di Etsy e tante altre persone che come noi credono fermamente nel mercato delle vendite on-line e vogliono capirci di più.

Avrò pochissimo tempo per visitare Roma, ma pazienza rimanderò ad altra data, intanto il mio cammino continuerà verso un’altra bella regione la Toscana!

Direte voi chi ti porta in Toscana se parteciperai alla Fiera di Bergamo?

bergamo creattiva macrame ottobre 2016

Vi ricordate di come  al ritorno dalle mie precedenti partecipazioni alle Fiere,  ho sempre scritto nei post  di quante nuove conoscenze si fanno in queste occasioni?  Bene tra le persone con cui sono rimasta in contatto c’è lei Vaima di Atelier delle Idee. Il suo stand mi ha subito affascinata per raffinatezza, cura dei particolari e qualità dei materiali alcuni dei quali fatti direttamente da lei a mano, potete già curiosare nel suo sito Atelier delle Idee.

Nel corso dei mesi abbiamo pensato di collaborare insieme così per tutta la durata di Bergamo Creattiva terrò i corsi di macramè proprio da lei, nello stand 118 pad.B 

Ho cominciato ad usare i suoi materiali e mi sono piaciuti parecchio, i kit infatti sarà lei a realizzarli, per tutt@ voi che vorrete venire a trovarci abbiamo pensato a ben tre progetti, a breve vi comunicherò i dettagli!!!!

Un bel giorno Vaima chiacchierando mi dice, con il suo dolce accento Toscano, perchè non vieni con me anche ad Abilmente a Vicenza? Una decina di minuti per raccogliere le idee e le rispondo di si certo che voglio esserci anch’io!!

Così per dire…..seguitemi su #morenamacrametour sui social che preferite Instagram, Pinterest, Facebook.….il racconto continua! Ciaoooo

