Nuovo logo di Morena Macramè
Logo morenamacrame

Il sogno di avere un logo tutto mio è diventato realtà nel momento esatto in cui mi sono affidata alle mie amiche Rossella e Stefania di Orablu Studio Grafico .

Con pazienza mi hanno accompagnata nel percorso creativo, non avevo le idee chiare e non è stato facile, ma come d’incanto dopo diversi tentativi, è nato questo disegno !

L’ho sentito subito mio, l’elemento mancante che si materializzava davanti a me e da oggi sarà presente nelle mie foto, nei bigliettini da visita che sempre Orablu Studio Grafico ha già realizzato, nei profili, cover, header  ed in tutte le varie forme di comunicazione.

logo morenamacrame
Logo Morena macrame e bigliettini da visita realizzati da Orablu Studio Grafico

 

Così il mio più grande ringraziamento va a loro Rossella e Stefania per il lavoro svolto……..avrò ancora bisogno di voi, non è finita qui, anzi diciamo che siamo solo all’inizio!!!!!

Ciaoooooo

