Era il 20 marzo quando affascinata da tutto il mondo del decoro casa in stile bohemian mi sono regalata un bel momento in spiaggia a raccogliere quei  tesori di legnetti che il mare ed il sole ci hanno restituito indietro ben levigati. Cosi fino ad oggi non ho smesso di lavorarci sopra annodando fili di cotone lino e corda con vari nodi a macramè.

Quello che oggi sono felice di mostrarvi è un lavoro che ho realizzato grazie anche all’aiuto del vetraio al quale ho commissionato uno specchio, era mio grande desiderio infatti unire la semplicità e bellezza di questi decori da parete con una funzione pratica quale può esserci restituita da uno specchio. Quindi sarebbe bello vedere appeso alla parete con accanto una bella pianta lo specchio che ho incastonato dentro una fitta sequenza di nodi.

Il legno è davvero originale l’ho scelto in mezzo a tanti altri proprio per la sua forma strana che mi ha permesso di creare diversi spazi vuoi con un disegno al quale sono particolarmente affezionata.

Sul finire ho inserito lo specchio che resta come  sospeso!

L’entrata di casa sembra il posto ideale dove posizionarlo, ma sono sicura che chiunque ha il suo angolino preferito magari ben illuminato dove apprezza specchiarsi prima di uscire ad esempio!!!

Qui ne parlavo della mia passeggiata in spiaggia se volete curiosare!!!!

Sono tornata in spiaggia con il grande decoro da parete  per scattare alcune foto.

Il  tramonto e le onde del mare si riflettono nello specchio, tutto questo mi ha lasciata una profonda sensazione di pace e benessere non so se anche a voi accade di provarla, quando vi trovate a contatto con la natura!

Ecco i miei scatti!!!

Gli attrezzi da lavoro, importantissimi!!!!!

Durante le fasi di bloccaggio del lavoro sul legno

 

 

Work in progress

Decoro per interni ed esterni, specchio incastonato a macrame

 

Specchio decoro parete

Mare e tramonto si specchiano

decoro da parete stile boho chic
Collina ed ulivi riflessi nello specchio incastonato a macramè

IMG_0764

Altre foto e dettagli potete trovarli qui sul mio sito Etsy. Grazie.