Digital artist here link http://carlburton.tumblr.com/

 

Nel sito americano Etsy ho letto un articolo intitolato “What are your goals for 2016? ” vale a dire  “Qual’è il tuo obiettivo per il 2016?

Arrivata quasi a metà di questo anno posso dire che il mio ” goal ” sembra essere inserire tutte le mie creazioni  sul sito. Vale a dire, creare meno e fotografare e pubblicare tanto. Fare le due cose contemporaneamente risulta  difficile!

Quindi intendo arrivare all’inizio dell’estate con la maggior parte del lavoro fatto, così da potermi godere il mare e il macramè sotto l’ombrellone.

Oggi dopo aver inserto questo bracciale , ho condiviso il link su Tumblr, aperto il mio account mi ritrovo nella home page questo gif di Carl Burton,  l’ immagine si  presenta molto bene abbinata ai colori del mio bracciale così eccolo pubblicato qui!! Andate anche a curiosare sul suo sito cliccando sul gif. Invece per il mio bracciale ho anche descritto brevemente alcuni particolari che potrete leggere cliccando sulla foto.

Bracciale nero intrecciato ed annodato a macrame con perline verdi.

 

 

 

bracciale nero macrame

Al prossimo post. Ciao.