Ricordavo di aver aperto questo blog intorno al  2012 invece controllando negli archivi il primo post risale a marzo 2010! Appena un link ed il titolo niente altro, poi ho cominciato a pubblicare le  foto che scattatavo alle mie creazioni e solo un titolo, dopo diverso tempo sono riuscita a sbloccarmi ed aggiungere qualche riga di accompagnamento, come faccio ancora ora del resto. Perchè quel blocco? Per paura di sbagliare ecco perchè, ad un certo punto però ho capito che non dovevo più preoccuparmi degli errori che potevo commettere, anzi proprio lasciandomi andare a poco a poco ho avuto sempre più stimoli per fare meglio.

Lo chiamo ” miglioramento ” anche le fotografie sono più nitide e messe a fuoco.

Oggi rifletto su questo più che in altri giorni, non è un vero e proprio resoconto di quanto fatto fin’ora piuttosto una constatazione dell’aiuto che ho ricevuto dalla rete, da questo modo di comunicare tramite internet ed i social.

All’inizio dedicavo poco tempo a tutto quello che gira intorno a questo mondo creativo, avevo un lavoro full time, poi è passato a part time, alla fine ho capito che volevo solo vivere nel mio mondo creativo, quello sognato, quello virtuale e quello reale, così ho deciso di lasciare il part time. Una volta lasciato alle spalle l’unico mondo conosciuto, mi sono accorta che i mondi possibili sono tanti e tutti da scoprire.  Ci sono riuscita fino ad oggi, io vivo nel presente. Tutto continua sempre a ruotare intorno a questo blog, catalizza la mia attenzione ed il mio tempo, ne impiego molto per scrivere, fare le foto, sistemarle, un impegno costante, continuo assiduo.

Cosa mi ha dato questo spazio nella rete? Innanzitutto ha permesso di farmi conoscere come creativa, come persona che ama creare con le proprie mani, intrecci di fili che sono piaciuti ed hanno destato la curiosità di molti che mi cercano sul web e trovandomi sempre presente hanno avuto un punto di riferimento anche solo come fonte d’ispirazione .

Arrivata qui mi rendo conto che non avevo scritto mai così tanto, quasi quasi……dai aggiungo solo che sono molto felice che tutto questo sia accaduto e che continua a regalarmi tante soddisfazioni, sono felice per tutte le nuove amicizie che ho fatto tramite il blog e grazie a tutti voi che mi seguite.

Non vi lascio senza aver postato le foto dei nuovi mandala, sono collane e bracciali che ho creato intrecciando a macramè i fili cerati, aggiungendo ogni tanto qualche cristallo.

Enjoy!!!

 mandala romantico mandala menta e fragola mandala multicolorset collana bracciale mandala macrame