Realizzare un grande mandala bianco è un mio  sogno, per cominciare la preparazione spirituale che può avvicinarmi a tale impresa, ho deciso di realizzarne uno non tanto grande, questo ha il diametro di cm. 18.

Il cotone bianco è tutto lavorato a nodi macramè intorno ad un anello interno. Per poterlo appendere c’è un filo piuttosto lungo, potrà essere appeso ad una pianta o  alla parete della stanza che più vorrai illuminare!

Scegliere  accessori bianchi per arredare  casa spesso dimostra una volontà di pace e tranquillità. Allentare le tensioni deve essere ogni singolo giorno il nostro obiettivo, siccome non mancano mai le occasioni di contrasto, ritengo personalmente che bisogna prestare maggiore attenzione su come e da dove nascono. Mi è di molto aiuto praticare la lavorazione del macramè, mi aiuta ad aumentare la concentrazione e nel tempo sono riuscita a vedere i benefici in termini si maggiore consapevolezza e serenità interiore.

Questo è il mio cammino e quì ne racconto  i sentieri.

wallhanging white mandala Morena

Altri dettagli sul mio nuovo mandala bianco da appendere qui 

