Oggi sono finalmente pronta con delle super fotografie, che non ho fatto io, ma la mia amica anche lei creativa Tiziana qui i suoi gioielli!

Al centro della mia attenzione da alcuni mesi ci sono i decori da parete chiamati wall decor, li realizzo con materiali che ho cominciato a recuperare girando nelle fiere, non è facile trovare questi filati grossi che tengono bene la tensione del nodo. L’annodatura si ottiene grazie ai nodi tradizionali del macramè, il termine inglese usato comunemente è macramewallhanging ed anche modernmacrame.

Delle mie passeggiate in spiaggia per recuperare i legnetti levigati dal mare ve ne ho parlato qui, non mi resta che mostrarvi me stessa mentre mi accingo a posizionare alla parete il decoro, è adatto sia per ambienti interni che ambienti esterni .

 

wedding favor decor
Lovely wall art, home interior decor, bohemian style wedding decor
boho chic home
detail home decor wall macramè hanging boho style bohemien decoration

dettaglio wall decor morenamacrame hanging

modern macrame
Hand made morenamacrame macrame home decor

eccomi

wall hanging
Modernmacrame, interior decor, garden wall hanging

Sono estasiata dalle immagini di matrimoni boho-chic che vedo nei vari social sul web, sarebbe davvero interessante creare una linea di decori per matrimoni dallo stile bohemien chi ha proposte?

Se vuoi seguirmi su Instagram puoi collegarti qui Morenamacrame