ciondolo mandala macrame
mandala morena macrame estate 2016
ciondolo macrame morena mandala
ciondolo collana mandala
mandala macrame fiore morena
mandala macrame fiore morena

Le combinazioni dei colori per realizzare questi particolari fiori mandala non finiscono veramente mai ed io mi diverto a sperimentare….

Tutto quello che vedete è frutto di tanta passione per  l’intreccio dei fili ma è solo una parte del lavoro da svolgere, mai trascurare la preparazione delle fotografie e la presentazione sui social. Oggi devo dire che il telefonino ha lavorato come si deve, con le foto da vicino mi gratifica abbastanza!!!

Aggiungiamo che le passeggiate in spiaggia mi arricchiscono di sempre nuovi tesoretti e anche l’ambientazione è bella e pronta. I legni levigati dal mare mi fanno impazzire li trovo bellissimi, sono poi affascinata dalle foto che vedo nei vari social soprattutto Instagram di wall decor e macramehanging che mi lasciano senza parole!

Ve ne faccio vedere alcuni straordinari, io nel mio piccolo realizzo già qualcosa (l’ultimo video che vedete è il mio, l’ho fatto al mio piccolo “Sinuosita”, impossibile resistere !!

This lady is Chicago bound! A city I once called home. Hope she's got a view of the lake 😎 ✈️

A photo posted by Cindy Hwang Bokser (@niromastudio) on

that moment when you're knotting away, and your cord runs out 😩 #wip #macramewallhanging #knottedbyChiqui

A photo posted by HelloChiqui [he-loh chee-kee] (@shophellochiqui) on

LOVE SEEING #SAIGEANDSKYE IN YOUR HOMES! THANKS FOR SHARING @dhunnilove 🔸

A photo posted by J O L Y N N V A N D A M (@saigeandskye) on