Da alcune settimane mi diverto a realizzare questi particolari fiori a macramè, la tecnica antica di nodi alla quale mi sono appassionata e che mi regala tante soddisfazioni.

Ho usato filati di più colori in questo caso molto delicati, colori pastello e lavorando a macramè i vari petali in cerchio, ho ottenuto un disegno diverso dai due lati della collana.

Dalle foto si può vedere come indossare la collana sia da un lato che dall’altro, tutti i dettagli e le misure sono visionabili qui http://etsy.me/1UkwUrC

Se volete seguirmi anche su Twitter, questo è il mio profilo!!!

Grazie e Buona Giornata a voi Tutt@

P.s. Se avete domande, curiosità o volete imparare la tecnica del macramè, contattatemi pure, sono aperte le iscrizioni per lezioni on-line via Skype!!!!

 

Flower necklace morenamacrame
Mandala yoga inspiration
Flower yoga inspiration macrame necklace
Flower yoga inspiration macrame necklace