Sul tavolo da lavoro sono già pronti i nuovi filati comprati a Bergamo Creattiva, ho diverse idee e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro. Questa edizione  della fiera di marzo  mi ha veramente riempita di entusiasmo tutto merito dello staff di Edizioni GES Srl con cui collaboro, presto usciranno delle belle novità per nuovi progetti a macramè.

Tante le persone che hanno imparato da me i nodi  base del macramè, tra cui diverse bimbe ed anche un bimbo davvero volenteroso!

Ringrazio inoltre le persone che dopo  aver fatto da me nelle precedenti  edizioni della fiera il corso base, ora sono tornate per imparare a fare il mandala, davvero grazie!

Poco il tempo a mia disposizione per scattare foto ero così intenta a fare spese e a salutare le amiche, oltre che a tenere i corsi ovviamente,  vi mostro quindi una foto scattata mentre ero nella mia postazione nello stand di Edizioni Ges SRL

Dimostrazione di Morena macramè stand Edizioni GES srl Bergamo Creattiva marzo 2016

ed altre immagini che invece ho preso dalla pagina Fb di Bergamo Creattiva cliccandoci sopra sarete indirizzati su FB.

FIERA BERGAMO CREAZIONI LEGNO
ARTIGIANI FIERA BERGAMO

 

Arrivederci a tutt@ alla prossima edizione!!!