Non ho resistito alla tentazione di fare il bracciale da abbinare alla collana

ed ecco quindi a voi il coordinato  primaverile con i bellissimi

colori peach echo, bianco, turchese, grigio.

Il modello del fiore mandala non può mancare di certo, così al solito vi mostro i due lati del fiore con i due diversi effetti!

La collana ha la chiusura scorrevole ed è molto lunga, questo ed altri modelli li potrete vedere in mostra alla fiera Creattiva di Bergamo presso lo stand 104 pad.A della casa editrice Edizioni Ges SRL con la quale collaboro per la pubblicazione di vari tutorial. Se volete imparare a realizzare con le vostre mani questi ed altri splendidi accessori a macramè, terrò dei corsi, contattatemi senza esitare!!!!

 

Collana e bracciale con fiore mandala morenamacrame
Collana e bracciale con fiore mandala morenamacrame
Coordinato collana e bracciale a macrame peach echo
Coordinato collana e bracciale a macrame peach echo

Una nota sul cotone che ho  usato voglio farla, non è sempre facile trovare il cotone cerato adatto per questo tipo di lavorazione a nodi, ma ho avuto la fortuna di trovare quello giusto,  qui ho spiegato dove potrete acquistarlo on-line.  La cosa più importante è che il filato in questione è Made in Italy, è scritto sull’etichetta e questo mi garantisce che il lavoro ultimato è interamente made in Italy! Per le creatrive che mi leggono se volete ulteriori info contattatemi pure!