Sono coloratissimi com’è giusto che sia, i miei nuovi mandala a macramè formano delle collane assolutamente allegre e spiritose giusto in tempo per essere pronte ad accogliere la primavera!

Le combinazioni sono infinite,  potresti immaginare il tuo personalissimo abbinamento di colori ed io potrei realizzare per tè il mandala che più ti piace!!  Scrivimi i tuoi colori preferiti e la sequenza, al resto ci penso io!!!!

Ecco come ho immaginato le nuove collane per la prossima primavera!

Una caratteristica di questa lavorazione a nodi è che il disegno appare da tutte e due i lati in maniera diversa, così avrai due collane in una!

Ho fotografato i due lati della collana  per mostrare l’effetto double face.

collana macrame italia morena macrame
collana macrame italia morena macrame
Mandala morena macrame blu bianco e rosso
Mandala morena macrame blu bianco e rosso

 

necklace macrame Italia morenamacrame
necklace macrame Italia morenamacrame

 

Alcune delle collane sono già disponibili sul mio sito qui

Morena macramè

vieni a curiosare!