Lo scorso anno pubblicavo una foto con un porta piantina grassa da parete ed  in  questi giorni, trovandomi in casa alcuni rametti raccolti in spiaggia, ho voluto riprendere la lavorazione di questi piccoli wall decor.

Da notare la piantina grassa, è la stessa che vedrete dopo nella foto del nuovo piccolo wood wall art con intreccio a macramè.

Il bastoncino è di bambù uno degli ultimi rimasti  della mia pianta bella  e rigogliosa  che   tenevo in   un    vaso   in    veranda, poi  purtroppo si è      m  i s t e r i o s a m e n t e   seccata!!! Siccome non  si butta via niente ecco  uno dei  modi in cui ho riciclato i rametti!!

Ma non finisce mica qui, come vi raccontavo, durante le  passeggiate in spiaggia dopo le mareggiate ( anche qui ne parlavo con il mio primissimo mini wall decor)  si possono recuperare tanti bei legnetti levigati, così ne ho una piccola scorta!!

Passo subito a farvi vedere innanzitutto la casetta…vi piace?

small house macrame art wall decor
small house macrame art wall decor

 

 

Naturalmente è nata in maniera spontanea, non avevo disegnato uno schemino, forse più in là lo farò!

Passiamo ora all’ultima cosa che mi è passata per la mente, in pratica avevo il legnetto con tre rametti, così nodo dopo nodo li ho rivestiti creando un piccolo decoro da appendere o da tenere sul tavolo.

wall decor macrame art
wall decor macrame art

wall decor plant 1 wall decor plant 3 wall decor plant 5

Nonostante sia trascorso un anno la piantina è praticamente identica non vi pare! Sì cambiavo discorso…beh vorrei sapere il vostro parere,  in particolare in quale stile di arredamento vedete adatti questi decori? Sono proprio curiosa! Nella mia casa ci sono parecchi richiami allo stile etnico, basta vedere il tavolinetto che ho usato, per il resto non saprei, fatemi saper e anche nei commenti, la vostra opinione! Ciao!!