La cosa che mi riesce più difficile è sistemare le foto delle mie creazioni negli spazi che ho creato, nei vari social, a volte suddividendoli per colore, a volte per materiali a volte per tecniche usate.

Non basta condividere per far sì che le foto si sistemino negli album eh no, bisogna pubblicare ogni singola foto in ogni singolo album  e sinceramente riguardando i miei album su Flickr, Instagram, Pinterest, Facebook profilo, Facebook pagina e chissà ancora dove, mi accorgo che non contengono tutto.

Qui sul blog anche devo dire che, solo una parte di ciò che realizzo è presente, ad esempio qui vi parlavo del progetto di realizzare dei bracciali a macramè con le medagliette di ceramica Raku, poi le ho finite, esposte, pubblicate un pò dappertutto ma a parte il bracciale Vortice  che vi ho mostrato qui, nulla di nulla!

Quindi non mi rimane che rimediare, visto il grande lavoro fatto con amore da Artigianato Raku , per le medagliette e da mè per l’incastonatura a macramè più la parte fotografica,  passo ora a mostrarvi finalmente i bracciali a fascia con chiusura scorrevole!

Bracciale macrame e ceramica raku
Bracciale macrame e ceramica raku
Bracciale macrame e ceramica raku
Bracciale macrame e ceramica raku con chiusura regolabile
Bracciale macrame e ceramica raku
pizzo macrame con incastonatura di ceramica Raku
Bracciale macrame e ceramica raku
Bracciale macrame e ceramica raku
Bracciale macrame e ceramica raku, chiusura scorrevole
Bracciale macrame e ceramica raku, chiusura scorrevole
Bracciale macrame e ceramica raku, chiusura scorrevole
Bracciale macrame e ceramica raku, chiusura scorrevole

 

 

Qui sono intenta ad intrecciare i sottilissimi fili c-lon 0,5

morena incastonatura Raku a macrame
morena incastonatura Raku a macrame
Bracciali Raku Macramè Morenamacramè
Bracciali con medagliette in ceramica Raku incastonata a macramè

Mi riprometto di essere più costante, ma lo faccio con tante altre cose, poi alla fine non seguendo un programma ben definito, mi ritrovo a colmare i vuoti! Ci ritroviamo presto qui, avete provato ad iscrivervi al mio blog? E’  facile basta inserire l’ indirizzo e-mail cliccando su ISCRIVITI  nella barra a destra e quando avrò pubblicato un nuovo post riceverete una notifica, tutto qui!!!

Ciaoooo