Ciao, come molte creative sono impegnata in questi giorni su più fronti. Se da un lato ho preso la decisione di non partecipare a mercatini di Natale lunghi 15 giorni, dall’altro si presentano eventi uno dopo l’altro a cui non voglio affatto  rinunciare. A tutto questo aggiungiamo che la mia fase creativa è spinta al massimo grazie all’entusiasmo per la nuova       collaborazione  con Luca Guida, di cui vi ho parlato qui                                              “Come riutilizzare le confezioni regalo”,                                                         per la realizzazione di un packaging ecologico ed artigianale e quella con Anna Gallerani che lavora la ceramica Raku qui le sue creazioni .

Sono andata al laboratorio da Anna, a fare quattro chiacchiere come siamo abituate da tanto tempo, anche lei è in piena attività in vista dei prossimi impegni, senza dilungarmi ulteriormente vi dico solo che sono tornata a casa con il mio bel bottino, felicissima di iniziare dei nuovi bracciali incastonando a macramè le bellissime medagliette Raku che vedete in foto!

Bracciali macramè raku morenamacrame
Bracciali macramè raku morenamacrame

Ma le notizie non sono affatto finite, quanti gli eventi che sentite pubblicizzati da tutti in questi giorni? Uh tantissimi, quindi non sarò da meno io e vi dico che domani la giornata sarà lunga ed impegnativa infatti all’interno del Parco Augusto a Terme Vigliatore (ME) si terrà una ricca ed interessante manifestazione per la  Settimana delle Terme di Sicilia, organizzata e promossa dalle ‘Rete regionale delle città termali ” !!! Qui il programma . Nello spazio allestito io esporrò  alcune delle mie creazioni tra le quali in anteprima proprio i bracciali con le medagliette di ceramica Raku, la mia presenza non si limita alla sola esposizione infatti sarà per me fondamentale nel percorso  del benessere e salute, filo conduttore dell’intera giornata, spiegare dalla mia postazione con il  laboratorio permanente di macramè, come questa tecnica riesce a diventare un aiuto naturale contro lo stress.

Il mese di dicembre si arricchirà di altri eventi,  il prossimo che mi vedrà impegnata per tre giorni si terrà a Messina presso il Salone della Borsa della Camera di Commercio di Messina, dove l’Associazione ONLUS 7000 organizza la 15^ edizione della Mostra di Creazioni Artigianali di Artisti Messinesi.

Non sarò sola…..ecco l’elenco di chi esporrà.

messina artigiani
esposizione natale 2015 messina

 

Se vi trovate dei paraggi vi conviene passare a dare un’occhiata, per chi è troppo distante, può aspettare il mio racconto in un prossimo post!!

Ciaooooo.