Dal titolo avrete capito tutto, sono al settimo cielo per questa mia partecipazione all’evento autunnale più atteso nel settore dell’artigianato e dell’handmade nelle sue forme più nuove ed originali.

L’occasione della fiera è sempre un punto di riferimento per chi vuole far conoscere le novità legate all’hobbistica. Cosi ci si incontra creative artigiane hobbiste tutte legate dalla passione per le cose fatte a mano.

La mia collaborazione con Edizioni Ges SRL  mi permette di essere presente presso il loro stand,  sarò impegnata con i corsi di macramè per imparare a realizzare piccole creazioni per decorare la casa a Natale o un bracciale pubblicato nelle riviste di Macramè sempre della casa editrice  Edizioni Ges SRL.

Sono disponibili on-line dei tutorial se volete potete acquistarli

per il portatelefonino  qui mentre per il  tutorial del  set di tovagliette all’americana qui .

Per quanto riguarda le riviste con anche i miei  tutorial, questo è il link con l’elenco Riviste tutorial macramè Edizioni Ges .

E’ arrivato il momento di mostrare il programma, come vedete i corsi e le dimostrazioni sono tante e tutte molto interessanti, mi troverete il giovedi e la domenica, contattatemi per ulteriori info, la mia e-mail è morenapirri@ymail.com

Prenotando la vostra presenza riusciremo certamente ad organizzare un bel momento da trascorrere insieme.

La fiera Abilmente di Vicenza si terrà dal 15 al 18 Ottobre

Grazie.

corso morenamacrame Abilmente
Corso macrame Abilmente ottobre 2015 morenamacrame
