Oggi ho rivissuto lo stesso magico ed infantile momento in cui disegnavo le casette da bambina, le facevo sempre uguali esattamente come le ripropongo oggi ma con la tecnica dei nodi a macramè.

L’idea è quella di abbellire con uno stile semplice e minimalista la nostra casa nel periodo di Natale, ma anche dopo io cercherò in giro per casa il posticino adatto a loro per tutto l’anno.

Ho preso quindi tanti fili bianchi ed altri color argento, spilli e tavoletta in polistirene, per fissare il tutto, dopo diverse ore questo è il risultato.

 

CASETTE IN MINIATURA MACRAME MORENA
Miniature houses handmade macrame

Fatte a mano  con  amore per noi che amiamo la nostra casa ed amiamo regalare col cuore.

Se avete buona volontà potete trovare alcuni tutorial per realizzare con i filati che più vi piacciono dei simpatici decori Natalizi a macramè, io li ho proposti in lana qui . Buon macramè!!