Voglia di lavorare all’uncinetto?  A mè non manca mai, alterno come sapete anche l’intreccio dei fili a macramè, ma nulla mi smuove da qui io sul mio divano o al tavolo da lavoro, sono sempre alle prese con le tante idee che mi frullano per la testa.

Mi capita di comprare materiali per crafter che poi rimangono nei cassetti e quando troppi….anche fuori dai cassetti, disseminati sui piani d’appoggio e tavoli nella mia casa.

Li guardo, loro mi guardano….tutto fermo! Poi arriva l’ispirazione giusta e quel filo metallico modellabile con le mani, diventa il supporto perfetto per essere ricoperto di lana a punto basso crochet e trasformarsi in una lunga collana che prende la forma che vuoi dargli! Wow mi dico, ora creo una spilla a fiore ed anche lei in piena libertà potrà essere posizionata dove piace meglio.

Ho provato a scattare qualche foto in veranda con il bel panorama alle spalle , vi faccio vedere una delle diverse posizioni che può prendere la collana, naturalmente poi ognuna di noi ha delle preferenze in materia!

spilla fiore con perlina legno
spilla fiore con perlina legno

Una sciarpa indomabile, troppo ampia per fare un nodo? Nella foto che vi mostro vedrete che la collana quì potrà andare ad avvolgere il tutto nella maniera più comoda e veloce.

collana modellabile avvolgi sciarpa
collana modellabile avvolgi sciarpa

Due parole sui colori, vi piacciono? Ne volete una con altri colori da abbinare magari a qualche accessorio che avete già? Cosa aspettate, contattami vedrò di fare la collana modellabile su misura per voi!

 

 

