Corso base macrame e micromacrame stand Edizioni Ges ad Abilmente 2015 Vicenza
Corso base macrame e micromacrame stand Edizioni Ges ad Abilmente 2015 Vicenza

Ho appena avuto questa bella notizia e condividerla con voi tutt@ è stato il mio primo pensiero. Dalla collaborazione con la Casa Editrice Edizioni GES sono nati i miei primi tutorial pubblicati nelle riviste di Macramè che qui nel mio post potete trovare con le copertine complete Sezione PRESS .

La notizia che mi ha subito messa alla ricerca di biglietto aereo ed alloggio a Vicenza è che nello stand Edizioni Ges Srl , ad Abilmente dal 15 al 18 ottobre 2015 con mio grande piacere terrò i corsi di macramè!!!

I giorni a mè assegnati saranno giovedì 15 e domenica 18 per ulteriori info  vi rimando alla mia pagina Facebook Morenamacramè dove nei prossimi giorni potrete riceverete tutti gli aggiornamenti.

Le mie precedenti visite ad Abilmente? Ne ho scritto in alcuni post tra cui questi

qui il mio post Abilmente visita del 2012

qui il mio post Abilmente visita del 2013

Sono state giornate memorabili con il gruppone del Knit Point Prato che non vedo l’ora di rincontrare.

Aggiungo solamente che sono già al lavoro per creare dei piccoli decori facili da realizzare per abbellire nel periodo natalizio la nostra casa, ne dovremo fare tanti!!! Prima iniziamo , prima finiremo!

Le lezioni come già accaduto presso la fiera di Bergamo Creattiva qui alcune immagini, sarà rivolto a chi vorrà imparare i nodi base, saranno quindi lezioni per chi inizia ad avvicinarsi a questo splendido ed affascinante mondo macramettoso!.

Vi aspetto!!!

Ciao!!