Buon pomeriggio, ieri vi ho presentato dalla collezione “Radici” la collana che ho realizzata con i miei  tanto amati nodi del macramè. Oggi vi faccio vedere due paia di orecchini che richiamano per colori, materiali e forme la collana.

morenamacrame-earrings-roots-ethnic-macrame
morenamacrame-earrings-roots-ethnic-macrame
morenamacrame-earrings-roots-ethnic-macrame
morenamacrame-earrings-roots-ethnic-macrame
orecchini-earrings-roots- macrame-tribal-morenamacrame
orecchini-earrings-roots- macrame-tribal-morenamacrame
boho-bohemienearrings roots macrame
boho-bohemienearrings roots macrame

Questo modello riprende la parte iniziale in alto, della collana.

boho-tribal- orecchini- radici macrame 2
boho-tribal- orecchini- radici macrame
collage earrings-macrame-morenamacrame-etnic
collage earrings-macrame-morenamacrame-etnic
macrame- orecchini-radici macrame 4
macrame- orecchini-radici macrame 4
morenamacrame- orecchini-marrone- radici macrame 3
morenamacrame- orecchini-marrone- radici macrame 3
orecchini-radici-macrame-morenamacrame
orecchini-radici-macrame-morenamacrame

E questa è la collana che ho chiamato radici perchè ispirata alle piante, alla loro parte nascosta.

Per i dettagli della collana potete collegarvi nel sito del mio shop eccolo

Radici

autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame

Anche gli orecchini sono disponibili, per i dettagli cliccate qui

Orecchini Radici

 

Come sempre, non esitate a contattarmi per informazioni, consigli, suggerimenti.