autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame

Si avvicina settembre e con l’estate ancora nel cuore lasciamoci suggestionare da balli sull’erba tra libertà e voglia di musica.

La collana che ho realizzato a macramè coglie l’ispirazione dalle radici di piante ben salde al terreno, avete mai provato a scavare intorno ad un albero o ad estirpare  una pianta ? Immaginate la sensazione, immaginate quanto siano  importanti le radici per l’esistenza?

Vorrei sapere le vostre impressioni, creare vuol dire avvicinarsi agli altri con un metodo comunicativo che contempla anche le parole, ma io non sono molto brava con le parole, potrei  leggere quindi le vostre, datemi anche qualche spunto per osservare meglio la natura, io con le mie muove creazioni l’ho immaginata dalla parte meno visibile quella nascosta appunto le radici.

autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-macrame-etnic-morenamacrame
autumn-necklace-macrame-etnic-morenamacrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame
autumn-necklace-hippy-boho-morenamcrame