Buon pomeriggio, dopo tante prove al fine si scoprire quale social mi piace di più per gestire il flusso di visite al mio shop, ho scoperto che Twitter si presta benissimo e mi regala anche belle soddisfazioni. Ho impiegato del tempo, da autodidatta per capire i vari meccanismi ma mi ritengo soddisfatta e continuerò l’esperienza. Perchè lo scrivo qui? Può interessare a chi mi legge?  Forse si forse no, quando sento di voler scrivere nel mio blog di un particolare momento o voglio pubblicare una foto che ho scattato ad una mia creazione solitamente lo faccio, senza farmi domande. Non accade tutti i giorni ma ogni tanto un tweet grazie ad una rete di collegamenti a vari team  prende il volo, quindi vi mostro questo, vi invito anche a seguirmi su Twitter . Grazie!!!

  Per qualunque info e curiosità non esitate a contattarmi!!!!

