Comincia ad arrivare ormai in tutte le edicole, la rivista dell’estate 2015 per chi vuole iniziare a lavorare a macramè, cercatela mi raccomando, qui ne ho già parlato  Facilissimo Macramè.

Direttamente dalla copertina

Accessori a macramè facili da realizzare
Accessori a macramè facili da realizzare

 

vi mostro il mio lavoro di collaborazione per la rivista, sono la

Parure Cielo

collana blu semplice a macrame

e la parure marsala anche in versione verde chiaro

Parure marsala semplici accessori macrameQuesto lavoro per me è molto importante, sia per il contributo ad una maggiore diffusione e conoscenza di questa antica tecnica di lavorazione, sia perchè mi permette di avere un piccolo sostegno economico per  continuare a creare una possibile alternativa al lavoro che ho svolto in passato ovvero la ragioniera.

Io ci credo da molto tempo e devo dire che non sono la sola a crederci! L’unione e le collaborazioni fra hobbiste e realtà imprenditoriali già affermate, permette ad entrambi di crescere, così  le auto produzioni riescono lentamente ad avere un loro spazio nel mercato globale che tutti conosciamo.

Vi ringrazio sempre per l’attenzione che mostrate nei riguardi del mio piccolo mondo, poi ogni tanto segnalo un evento e viene disdetto……come quello dell’incontro con Stefano Benni al quale tenevo tanto….pazienza.

Alla prossima

ciaooo

